Materie prime dei prodotti di qualità Le Squisivoglie.

La Famiglia Piersanti vive nel settore agroalimentare italiano dal 1973 e, grazie a una lunga tradizione tramandata di generazione in generazione, oggi viene considerata un'azienda di esperienza e qualità.

Cosa non è mai cambiato in questi anni?
Le qualità delle materie prime all'interno dei prodotti.

Nonostante la carta di identità infatti, Le Squisivoglie in realtà è un’azienda ricca di "giovani", sempre attenta a garantire eccellenza e genuinità. Continuamente alla ricerca del formato migliore per assecondare le esigenze dettate dai ritmi frenetici della vita quotidiana.

Le vere fondamenta di Le Squisivoglie però riguardano una profonda conoscenza delle materie prime. Il risultato di oltre 40 anni d’esperienza nel campo della selezione e conservazione dei prodotti della terra che si arricchisce giorno dopo giorno della migliore tradizione italiana.

Conoscere le materie prime dei propri prodotti significa acquisire un vantaggio competitivo per quello che riguarda le tecniche di trasformazione e lavorazione. Vuol dire permettere a Le Squisivoglie un miglioramento continuo delle ricette e degli abbinamenti proposti garantendo elevati standard qualitativi senza dimenticare il gusto.

Per questo motivo oggi Le Squisivoglie è presente nei migliori supermercati e ipermercati con olive, sottaceti, sottolio e tanti altri prodotti vegetali. Soluzioni pronte per l’uso in cucina che portano in ogni casa il piacere della buona tavola e la meraviglia del gusto.

Ovviamente, senza dimenticare la vera filosofia aziendale traducibile in queste semplici parole:

“Amare la buona tavola vuol dire servirla con gusto e qualità, nel rispetto della più sana delle tradizioni”.

Franco Piersanti