Food Industry, settore strategico nell'economia italiana.

Tra esportazioni e investimenti digitali la food industry è ormai un settore strategico per l’economia italiana.

Da qualche anno infatti e la conferma ce l’abbiamo avuta con Expo 2015, la food industry ha portato notevoli incrementi dei ricavi nel settore alimentare italiano.

Il merito?
Sicuramente delle eccellenze enogastronomiche e delle specialità regionali che abbiamo nel nostro territorio e che hanno conquistato nel tempo i palati esteri.

A sbaragliare le carte anche nel settore dell’alimentare è arrivato comunque, negli ultimi anni, il digitale.
Nella food industry l’introduzione di nuove tecnologie ha permesso di rivoluzionare non solo gli impianti aziendali  ma anche e soprattutto la commercializzazione dell’italian food.

E comunque la vendita “digitale” delle nostre eccellenze gastronomiche non è certo una novità! Un esempio?
Le Squisivoglie, azienda che trasforma e confeziona in Italia i migliori prodotti della terra: olive, carciofini, funghi, lupini pomodori secchi, peperoncini, capperi nazionali ed esteri.

Guidata dall’esperienza più che quarantennale della Famiglia Piersanti, dalla conoscenza della più sana tradizione della cucina italiana e della dieta mediterranea e dall’attenzione verso la qualità dei prodotti che porta sulla tavola in tutto il mondo, Le Squisivoglie è oggi una tra le Aziende leader del settore agro-alimentare, nella produzione di prodotti vegetali.

Un mix unico e gustoso di qualità e fantasia con una vasta gamma di prodotti ideali per condire e arricchire piatti semplici e sfiziosi con ingredienti genuini che portano in ogni famiglia il gusto del Made in Italy.

Prodotti come olive, carciofini, funghi, lupini, pomodori secchi, peperoncini, capperi e tanto altro ancora da gustare comodamente a casa e da utilizzare con creatività nelle tue gustose ricette che si possono trovare nel negozio online.