Vegetali sott'olio in vetro

Solitamente nelle persone, dopo un’infinita giornata di lavoro o un pomeriggio pieno di impegni, si inizia a insinuare un desiderio condiviso, quello di mangiare qualcosa che sia facile da preparare e con un gusto sfizioso.
Ecco allora che entrano in gioco i vegetali sott’olio in vetro di Le Squisivoglie.

Esatto.
Perché siamo onesti, si sa, dopo giornate simili la voglia di cucinare è davvero ai minimi storici.

In vostro soccorso allora vengono tutti i vegetali sott’olio in vetro di Le Squisivoglie, prodotti immancabili nella dispensa di ogni casa, che garantiscono di avere a portata di mano melanzane, peperoni, funghi, carciofini da poter subito utilizzare in pochi minuti per realizzare veloci primi piatti o accompagnare secondi di carne e pesce.

La conservazione sott’olio dei vegetali in vetro consente di portare in tavola materie prime di altissima qualità, anche fuori stagione, senza dover rinunciare al loro gusto irresistibile: carciofini, pomodori secchi, funghi, melanzane, peperoni.

In quest’ottica infatti, Le Squisivoglie ha scelto di utilizzare, in molte sue conserve, l’olio extravergine di oliva, uno dei migliori conservanti in natura, capace di conferire alla materia prima sapore intensi e principi nutrizionali fondamentali per il nostro organismo.

I vegetali sott’olio in vetro sono un piatto completo, facile e subito pronto in cucina, realizzati con ingredienti genuini e materie prime di alta qualità, frutto dell’esperienza nel campo della selezione e della conservazione dei prodotti di un’azienda che opera dal lontano 1973.

Le Squisivoglie porta a tavola tutto il sapore del made in Italy.