Squisibox: tante idee in cucina con Le Squisivoglie.

Da sempre attivi nella lotta a favore della difesa dell’ambiente, Le Squisivoglie, azienda che da oltre quarant’anni raccoglie i frutti di una terra fantastica come quella italiana, vi propone una novità figlia del proprio modo di essere: la Squisibox.

Di cosa si tratta? Lo dice la parola!
Di una scatola, con dentro delle squisitezze tutte da gustare.

Pensata per il Canale horeca e la GDO, la SquisiBox è un mix di prodotti da utilizzare per ogni ricetta e “farcire” con gusto e fantasia, pizze, antipasti, primi e secondi e rendere le insalate più allegre e bizzarre!

Un pratico confezionamento, il sacchetto in plastica anziché latta o vetro, dai mille benefici, semplice da aprire, facile da utilizzare che si smaltisce in maniera davvero “smart”. Una soluzione intelligente e dalle innumerevoli opportunità che rende il prodotto comodo e si rivela un valido alleato laddove l’ottimizzazione dei tempi e degli spazi in cucina è importante per realizzare ricette sempre più veloci e gustose con la qualità dei prodotti Le Squisivoglie.

Tuttavia non si parla della semplice scatola a cui tutti siamo abituati ma di una scatola speciale, che strizza l’occhio al nostro pianeta.
Infatti il contenitore è realizzato nel settore dei complementi d’arredo completamente con cartone riciclato.

Ad essere speciale però non è solo il contenitore ma anche il contenuto.
Acquistando una Squisibox
infatti si verrà in possesso di ottimi prodotti da poter utilizzare subito in cucina.
Carciofi, funghi, olive, melanzane
della miglior qualità pronti ad arricchire le vostre ricette in cucina.
Un packaging sostenibile con un cuore fatto dei sapori tipici della terra.

Insomma, un’idea versatile che rispecchia appieno l’amore per l’ambiente e le cose buone che contraddistingue Le Squisivoglie dal momento in cui è nata.

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni