Parlare di una moda passeggera o di una tendenza pronta a scomparire in poco tempo è più che riduttivo ormai: il cibo biologico in Italia è una realtà.
Sempre più italiani investono sulla propria salute e il mercato dei prodotti biologici non è mai stato così fiorente.
A dimostrarlo sono i dati arrivati da Nomisma, che mostra come da diversi anni le vendite di biologico in Italia hanno raggiunto i 3,5 miliardi nel mercato domestico mentre per quanto riguarda il dato dell’export del bio made in Italy si parla di un +16% rispetto al 2015 e un +408% rispetto al 2008.
Noi di Le Squisivoglie abbiamo intercettato questa esigenza condivisa già da diverso tempo e per questo motivo abbiamo ideato una linea di prodotti Bio che potesse rispondere al mercato.
Da sempre attenti alla qualità e alla selezione delle materie prime, attraverso la nuova Linea Bio si propongono prodotti biologici provenienti da coltivazioni biologiche che sfruttano la naturale fertilità del suolo, favorendola con interventi limitati.
Lupini, olive nere, olive verdi, olive denocciolate e molti altri prodotti in vaschetta e in vasi di vetro per saziare la vostra voglia di salute.
Perché si sa... c’è più gusto a mangiar bene e sano.