Save the date: 31 Maggio e 1° Giugno Le Squisivoglie al PLMA 2022 di Amsterdam.

Finalmente ci siamo! Vi abbiamo annunciato come tra i protagonisti del PLMA 2022, la Fiera Internazionale “World of Private Label” ad Amsterdam ci sarà anche Le Squisivoglie. Siete pronti a seguirci in questa nuova avventura?

Siamo felici e non vediamo l’ora di presentare l’eccellenza del Made in Italy in un evento così importante come questa fiera internazionale, organizzata dalla Private Label Manufacturers Association, che rappresenta oltre 3.500 produttori soci nel mondo.

Sappiamo che per noi questa è una grande opportunità, una grande occasione per crescere e farci conoscere nel settore agro-alimentare e del “private label”. Connettere, procurare e crescere sono proprio questi gli obiettivi della fiera che noi condividiamo al 100%!

Le Squisivoglie al PLMA 2022

Prodotti di assoluta qualità ed eccellenza caratterizzeranno la nostra presenza alla fiera. Prodotti della Linea Premium, prodotti vegetali e prodotti bio, prodotti confezionati in vetro per mantenere la loro freschezza e genuinità; saranno proprio questi i protagonisti del nostro spazio espositivo al Rai Exhibition Center di Amsterdam - EUROPA COMPLEX - ICE/ITA - HALL 1 - Booth nr. F 5390.

D'altronde concentrata in due giorni interi, la "World of Private Label” è il mezzo più efficiente e produttivo in cui individuare i fornitori per il marchio della propria azienda; quindi i prodotti e la presenza delle Squisivoglie saranno un vero e proprio biglietto da visita!

Allora siete pronti? Il PLMA 2022 sta arrivando e noi non vediamo l’ora!

Vi aspettiamo ad Amsterdam il 31 maggio e il 1° giugno per due giorni di appuntamenti serrati e mirati nel nostro spazio espositivo!

Se volete partecipare, acquistare i biglietti o avere maggiori informazioni sul PLMA 2022 cliccate qui!

Se invece non potrete esserci ma volete seguire il PLMA 2022 vi consigliamo di rimanere sintonizzati sui nostri canali web & social dove racconteremo la fiera con dirette, post e video!