Le valigie sono pronte! Tante novità da presentare al SIAL 2022 a Parigi

Siamo pronti, chiudiamo le valigie, Parigi ci attende!

Dal 15 al 19 ottobre 2022 le Squisivoglie sarà presente alla Fiera Internazionale del Food - Sial 2022, una vetrina dedicata al mondo del Food & Beverage dove aziende del settore, professionisti e appassionati si incontreranno per conoscere le novità del 2023, le tendenze nel campo della sostenibilità ambientale, nuovi prodotti e conservazioni sempre più attente alle esigenze del consumatore finale.

Oltre agli appuntamenti al proprio stand ogni azienda potrà partecipare alle diverse attività previste da programma:

SIAL TALKS

I dibattiti della Fiera Internazionale Sial 2022 dove condividere opinioni, scambiarsi idee e trovare nuova ispirazione in un programma completo di conferenze, dibattiti e tavole rotonde. Si potranno ascoltare i relatori più influenti del mondo e scienziati di primo piano, analisti aziendali e specialisti del settore per creare le idee del domani. Ci saranno dibattiti sulle principali questioni e le super-tendenze che influenzano l'industria alimentare, dalla geopolitica del cambiamento climatico alla logistica tecnologica avanzata, dal campo alla tavola.

SIAL FUTURE LAB

Un laboratorio con sguardo sul futuro, una proiezione per scoprire cosa e come mangeremo tra dieci anni lasciandosi trasportare dalla tecnologia e dalle trasformazioni di domani. 5 giorni di confronti e incontri tra laboratori, dibattiti, presentazioni e premiazioni dei migliori prodotti sul mercato per una crescita consapevole.

Le Squisivoglie sarà presente con il proprio stand presso la HALL 1 Booth 1E 100 al Parc des Expositions de Paris-Nord Villepinte per incontrare esperti, capire mode e tendenze, acquisire nuovi know how ma anche per diffondere tutto il nostro sapere sulle tradizioni culinarie mediterranee e sulla nostra esperienza di quasi cinquanta anni sul Made in Italy e sui prodotti agroalimentari italiani. Vi racconteremo l’evento in diretta presentandovi anche le numerose novità che sveleremo ai visitatori e alle community social durante l’evento.

Seguiteci sui canali Facebook, Instagram e LinkedIn per scoprire la fiera insieme a noi!