Le Squisivoglie racconta TuttoFood.

Si è conclusa il 26 Ottobre “TuttoFood 2021”, la fiera a Milano dedicato all’intero eco-sistema agroalimentare.

Una fiera internazionale B2B organizzata in Fiera Milano: TuttoFood 2021 è stata una grande opportunità di tornare a fare business, che ha permesso di incontrare buyer nazionali e internazionali dell’intera filiera del food & beverage presentando le novità di settore.

Tra le novità di settore ci sono state quelle riguardanti Le Squisivoglie, che ha presentato i nuovi package per i suoi prodotti.

Oltre ai suoi migliori prodotti, alla Squisibox e alle sue linee come Spezia La Voglia oppure la Linea Bio interamente dedicata alla coltivazione biologica, Le Squisivoglie ha presentato a Tutto Food 2021 alcuni nuovi package: sia per le olive, confezionate in salamoia e in atmosfera protettiva che per i prodotti vegetali come i gustosi paté e i sottoli, sono state create la nuova linea di “Vaschette”.

Nuove confezioni pensate per soddisfare i bisogni e le necessità dei consumatori moderni e offrire benefici specifici come quelli di mantenere intatta la genuinità dei prodotti; per portare sempre sulle tavole degli italiani la tradizione e la passione per i sapori più genuini.

E' stata tanta la voglia di tornare a fare business dal vivo, di presentare il gusto del Made in Italy e, soprattutto, l'eccellenza e la qualità dei nostri prodotti, che da sempre ci contraddistingue.

Molti piacevoli incontri in questa Fiera Milano e una forte voglia di ripartire insieme presentando al mondo del food & beverage la qualità dei sapori italiani.

TuttoFood 21 ci ha dato anche l’opportunità di ritrovare vecchi amici come Roberto di Pizza Croccantina, un’altra eccellenza nel Lazio.

E’ stata una bellissima esperienza e un ringraziamento particolare lo facciamo al nostro Export Team: Verdiana, Benedetta, Alessandro e Moreno che hanno curato con passione e attenzione ogni minimo dettaglio delle relazioni, che giorno dopo giorno si andavano a costruire con tanti buyer e imprenditori del settore.