Le Squisivoglie racconta il PLMA 2022 di Amsterdam.

Si è conclusa il 1° Giugno l’esperienza de Le Squisivoglie al PLMA 2022 di Amsterdam, la Fiera Internazionale del Private Label.

Siamo stati molto orgogliosi ed è stata davvero un’occasione unica partecipare ad una fiera come questa - di livello internazionale - organizzata dalla Private Label Manufacturers Association, che rappresenta oltre 3.500 produttori soci nel mondo.

Le Squisivoglie ha fatto conoscere l’eccellenza e la TOP QUALITY del marchio Made in Italy attraverso i suoi prodotti che sono stati protagonisti nello spazio espositivo al Rai Exhibition Center di Amsterdam.

La fiera, concentrata in due giorni interni, è stata occasione di nuovi incontri e conoscenze. Una vera opportunità in cui individuare i giusti fornitori per il marchio della propria azienda ma non solo.

La presenza de Le Squisivoglie al PLMA è stata anche ricca di sorprese come l’incontro, dopo diversi anni, con Suzanne che ha collaborato in passato con noi come export manager ed oggi è responsabile vendite di una nota azienda inglese. Sorprese davvero emozionanti!

Insomma i prodotti de Le Squisivoglie - buonissimi e gustosi - sembra che hanno fatto impazzire proprio tutti in Olanda e noi ne siamo davvero felici!

Il Made in Italy nel mondo rimane sempre una garanzia, soprattutto nel settore agro alimentare e del “private label” e noi siamo sempre più orgogliosi di rappresentarlo in fiere come questa!

Purtroppo la nostra avventura si è conclusa ma chissà quale altra grande esperienza ci aspetta o sta per arrivare? Noi un’idea ce l’abbiamo…la volete sapere? Siete pronti a seguirci anche stavolta? Vi teniamo un po’ sulle spine… continuate a seguirci per saperne di più!

To be continued…