Si è conclusa il 6 Maggio la SquisiCibusExhibition2022 - l’esperienza de Le Squisivoglie a Cibus - il 21° Salone Internazionale dell'Alimentazione che si è svolto a Parma.
Una fiera di riferimento per l’agroalimentare italiano, dove Le Squisivoglie è stata protagonista con il suo spazio espositivo portando l’eccellenza del Made in Italy con i suoi migliori prodotti vegetali, biologici, genuini e freschi.
E’ stata una grande esperienza, ma soprattutto una grande opportunità di tornare a creare business dal vivo e sviluppare relazioni commerciali, con uno sguardo rivolto al futuro e all’innovazione.
Tra i protagonisti dei prodotti Le Squisivoglie non è mancata di certo lei: la nostra Squisibox, un ottimo esempio di prodotto e package dedicati alla sostenibilità nel settore food.
Tanta voglia di far conoscere la qualità dei nostri prodotti e tanti piacevoli incontri hanno caratterizzato il 21° Salone Internazionale dell’Alimentazione.
Tutto questo è stato possibile grazie al nostro export team presente a Cibus, a cui va un ringraziamento particolare.
Insomma tutti pazzi per Le Squisivoglie a Cibus 2022!! E lo sapete che… non ci fermiamo mai!!
Siamo pronti infatti per una nuova avventura e stavolta vi diamo appuntamento il 31/05 e 1/6 al PLMA di Amsterdam, il trade show organizzato annualmente dalla "Private Label Manufacturers Association", che riunisce oltre 2000 aziende espositrici da più di 70 paesi e oltre 15.000 professionisti del settore provenienti da 120 paesi, per una due giorni di appuntamenti serrati e mirati. Vi aspettiamo al Rai Exhibition Center di Amsterdam - EUROPA COMPLEX - ICE/ITA - HALL 1 - Booth nr. F 5390.
Volete saperne di più? Il consiglio è sempre lo stesso… Rimanete sintonizzati sui nostri canali web & social!
A presto!