quinoa con verdure

I prodotti vegetali Le Squisivoglie con la quinoa? Il condimento perfetto per un matrimonio di successo!

I prodotti vegetali Le Squisivoglie sono ottimi condimenti di qualità, genuini e super gustosi, per ricette sfiziose, facili e semplici, anche quando non si ha voglia di cucinare.

Negli ultimi tempi la quinoa con verdure è un alimento molto usato in cucina perché è un ingrediente gustoso ma soprattutto nutriente per aperitivi, antipasti e per un pranzo leggero e veloce. Noi de Le Squisivoglie vi suggeriamo una ricetta per provare a cucinare la quinoa con i carciofini sottolio e il tris di olive de Le Squisivoglie per dar sfogo alla vostra fantasia in cucina!

Vediamo insieme la ricetta.

Tempo di preparazione

20 minuti

Ingredienti per 1 persona

  • 80gr di quinoa
  • tris di olive Le Squisivoglie
  • carciofini sottolio
  • una scatoletta di tonno al naturale
  • 1 pomodor
  • mais q.b

Preparazione

Per preparare la quinoa prendete una pentola, riempitela con abbondante acqua, quindi portate a bollore, salate leggermente e cuocete la quinoa per 15 minuti.
Nel frattempo in un’altra ciotola iniziate ad amalgamare gli ingredienti. Tris di olive e carciofini sottolio de Le Squisivoglie, tonno, pomodoro tagliato a dadini e mais con olio, sale e basilico se gradite.
Scolate la quinoa e ponetela in una ciotola ad intiepidire. Successivamente ponete la quinoa nella ciotola con gli ingredienti e amalgamate il tutto.
Servite il piatto con un filo di olio a crudo e altro basilico.

Et voila! Il gioco è fatto.
Buon Appetito!

Cotto, condito e mangiato. Più facile di così non esiste.
Visitate lo shop de le Squisivoglie e lasciatevi ispirare.