Le Squisivoglie alla fiera internazionale SIAL 2022 a Parigi

Il settore Food & Beverage si sta sempre più specializzando, si arricchisce e desta curiosità tra i professionisti e gli appassionati.
Nuove tendenze e prodotti; confezionamenti sostenibili attenti all’ambiente; ricette fusion figlie di una contaminazione internazionale tra ingredienti, ispirano consumatori, produttori, chef e professionisti.

Le fiere sono uno degli appuntamenti più interessanti per scoprire le novità e le proposte innovative per la nuova stagione: un punto di confronto, incontro e crescita.
Per questo, tra meno di due settimane, noi de Le Squisivoglie saremo con il nostro staff alla fiera internazionale del cibo SIAL Parigi 2022, in programma dal 15 al 19 ottobre 2022.

SIAL Parigi | International Food Exhibition

Da oltre 50 anni, SIAL Paris accoglie nella capitale francese tutti gli attori principali del settore Food per condividere la loro esperienza e creare ricette e proposte del futuro. La prima edizione si tenne durante la International Food Week nel 1964, e riunì esperti e appassionati da 26 paesi. Oggi la biennale attira espositori e visitatori da oltre 200 paesi ed è un evento di punta nel calendario alimentare mondiale: ogni due anni, produttori, importatori, acquirenti e rivenditori, specialisti dei media e associazioni indipendenti di ogni forma e dimensione si incontrano nella più grande sede espositiva di Parigi per cinque giorni di ispirazione e dibattito.

Le Squisivoglie a SIAL Parigi 2022

Le Squisivoglie poteva mancare a questo evento internazionale così prestigioso? Abbiamo fortemente voluto essere presenti con un nostro stand - presso la HALL 1 Booth 1E 100 - per confrontarci con le tendenze di settore, incontrare esperti, capire mode e tendenze, acquisire nuovi know how ma anche per diffondere tutto il nostro sapere sulle tradizioni culinarie mediterranee e sulla nostra esperienza di quasi cinquanta anni sul Made in Italy e sui prodotti agroalimentari italiani.

Post, Stories e novità

Vi racconteremo l’evento nei prossimi giorni presentandovi anche le numerose novità che sveleremo ai visitatori e alle community social durante l’evento. Seguiteci sui canali Facebook, Instagram e LinkedIn per scoprire la fiera insieme a noi, le tendenze e l’umore dei partecipanti.
Unisciti a noi al SIAL Paris 2022 e buone Food Vibes a tutti!