I prodotti de Le Squisivoglie all’estero con SunItaly.

Le Squisivoglie fa assaporare il Made in Italy nel Mondo!

Se esiste un settore considerato il motore dell'economia italiana negli ultimi anni quello è senza dubbio il settore del food.

Le Squisivoglie, azienda che si occupa della produzione di prodotti agricoli destinati in gran parte dalla GDO, contribuisce a questa crescita grazie ai prodotti vegetali a marchio SunItaly che tanto sono apprezzati dal mercato internazionale.

Olive, vegetali sottolio, sottaceti, vegetali in salamoia, carciofini a spicchi, pomodori secchi, spezie di ogni genere e conservazione, che hanno reso celebre l’azienda tra i confini italiani e che si affiancano a prodotti specifici realizzati secondo le tradizioni e i gusti di consumatori internazionali.

Le fiere e il rapporto con l’Estero

Le Squisivoglie è da sempre attenta al mercato internazionale per questo partecipa attivamente a fiere di settore internazionali che consentono di presentare i prodotti Made in Italy a buyer e intermediatori locali.

In questo 2022 particolare successo alla fiera SIAL Parigi - clicca qui e scopri l’articolo - e allo Speciality Food Festival di Dubai dove Le Squisivoglie è stata selezionata dalla Regione Lazio / Lazio Innova, tra diverse aziende del territorio, per rappresentare l’Italia e i suo Made in Italy - clicca qui e scopri l’evento raccontato tramite immagini.

Le Squisivoglie e Sun Italy

Con “Sun Italy”, il Brand del mercato estero dei prodotti a Marchio Le Squisivoglie, la qualità, il gusto e la prelibatezza del “Made in Italy” raggiungono le tavole di tutto il mondo. Una festa di sapori autentici che rendono speciale ogni occasione per giocare in cucina con fantasia e scoprire che c’è più gusto a mangiar bene.

Dalla selezione dei prodotti al packaging, dai sapori fino alla declinazione grafica, ogni elemento è stato pensato per soddisfare le richieste crescenti di un mercato estero esigente. 

Per conoscere i prodotti destinati al mercato internazionale clicca qui.