Le Squisivoglie al PLMA 2022: dal 31 maggio al 1° Giugno.

Il 31/05 e l’1/6 Le Squisivoglie sarà tra i protagonisti del PLMA 2022, la Fiera Internazionale “World of Private Label” ad Amsterdam. Scopriamo di più sull’evento!

PLMA: Connettere. Procurare. Crescere.

La fiera internazionale annuale "World of Private Label" della PLMA è organizzata dalla Private Label Manufacturers Association, rappresentando oltre 3.500 produttori soci nel mondo.

Con uffici a New York e Amsterdam, la PLMA è la più grande associazione nel suo genere, dedicata esclusivamente alla promozione del private label, quindi una grande opportunità e occasione di crescita per Le Squisivoglie!

Tuttavia siamo consapevoli che sono stati degli anni particolarmente difficili, ma il bisogno di nuovi prodotti, contatti dal vivo e nuove idee non è mai stato così grande poiché il marchio del distributore mantiene la sua posizione di forza in tutti i mercati!

Lungo le corsie della fiera "World of Private Label", ammirando le esposizioni, saranno presenti acquirenti di tutte le categorie: supermercati, ipermercati, discount, drugstore, grandi magazzini, importatori ed esportatori. Vengono per cercare prodotti, dalle alternative economiche alle linee premium innovative, dagli alimentari ai prodotti per la casa, ai prodotti per la salute e la bellezza.

D'altronde concentrata in due giorni interi, "World of Private Label" è il mezzo più efficiente e produttivo in cui individuare i fornitori per il marchio del distributore della propria azienda… e secondo Voi ci saremmo potuti far sfuggire questa grande opportunità? Ovviamente no!

Siamo pronti infatti per una nuova avventura e stavolta vi diamo appuntamento il 31/05 e l’1/5 al PLMA di Amsterdam per due giorni di appuntamenti serrati e mirati nel nostro spazio espositivo. Vi aspettiamo al Rai Exhibition Center di Amsterdam - EUROPA COMPLEX - ICE/ITA - HALL 1 - Booth nr. F 5390.

Insomma… ci vediamo ad Amsterdam: PLMA 2022 sta arrivando!

Se volete scoprire di più, non dovrete far altro che rimanere sintonizzati sui nostri canali web & social e continuare a seguirci!

Se volete partecipare, acquistare i biglietti o avere maggiori informazioni sul PLMA 2022 cliccate qui!