Le Squisivoglie sarà tra i protagonisti di Cibus 2022, il 21° Salone Internazionale dell’Alimentazione.
Cibus 2022, si svolgerà a Parma dal 3 al 6 Maggio, ed è l’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano dove saranno presenti spazi espositivi, convegni e iniziative dedicate al meglio del Food Made in Italy. Scopriamo di più sull’evento!
Cibus 2022: business, futuro e innovazione del Food Made in Italy
Esclusivamente dedicato agli operatori e professionisti del settore agroalimentare, Cibus presenta un’offerta di prodotti Food Made in Italy unica e completa. Il format efficace e dinamico rappresenta un’opportunità di creare business e sviluppare relazioni commerciali, con uno sguardo rivolto al futuro e all’innovazione.
Quali saranno i temi di Cibus 2022?
I temi di questa edizione toccheranno i rapporti tra industria e distribuzione, il ruolo della filiera agricola per la redditività delle imprese, la ristorazione del futuro e il ruolo dei prodotti Dop e Igp negli assortimenti. Sono attesi oltre 60.000 visitatori da tutto il mondo e oltre 3.000 aziende espositrici tra cui Le Squisivoglie. Perché le Squisivoglie saranno a Cibus 2022?
Il Salone rappresenta un’occasione e opportunità unica per creare e sviluppare relazioni commerciali a livello internazionale, con uno sguardo rivolto all’innovazione e al futuro del mondo del food.
Le Squisivoglie quindi sarà presente con il suo spazio espositivo, portando l’eccellenza del Made in Italy con i suoi migliori prodotti vegetali, biologici, genuini e freschi che provengono da un’accurata selezione attraverso la quale il Food Made in Italy arriva sulle tavole degli italiani e nel mondo. Solo la più alta qualità, per riservare bontà, tradizione e passione a tutti coloro che sono amanti dei sapori più genuini, della cucina italiana e della dieta mediterranea.
Inoltre Cibus 2022 propone anche quest’anno un programma esclusivo con numerose iniziative speciali. Percorsi dedicati all’innovazione, imprenditorialità e sostenibilità nel settore food. Un weekend dedicato alla valorizzazione e promozione delle filiere al pubblico B2C con attività dedicate che animeranno location suggestive e storiche del centro di Parma.
Insomma… Vi aspettiamo a Parma, dal 3 al 6 Maggio: Cibus 2022!
Se volete scoprire di più, non dovrete far altro che rimanere sintonizzati sui nostri canali web & social e continuare a seguirci!
Se volete partecipare, acquistare i biglietti o avere maggiori informazioni su Cibus 2022 cliccate qui!