La fiera è finita: il racconto della 5 giorni parigina

Crescita, condivisione, senso di appartenenza, impegno e divertimento.
Questi i sentimenti che ci hanno accompagnato in questa cinque giorni parigina durante la fiera internazionale del food SIAL 2022 Paris, dove Le Squisivoglie è stata protagonista nel padiglione delle esposizioni dedicate alle eccellenze italiane.

Vi abbiamo raccontato sui social di come artigiani panificatori, conosciuti durante la fiera, ci abbiano chiesto di utilizzare Le Squisivoglie per accompagnare l’esposizione dei loro prodotti da forno al pubblico o di come chef e blogger si siano fermati a conoscere i nostri prodotti Made in Italy e ci abbiano chiesto di poter scattare delle foto per far conoscere la bontà de Le Squisivoglie anche ai loro follower - clicca qui per scoprire la storia in evidenza “Sial Paris” subito sotto la Bio.
Confronti e nuove collaborazioni che stanno per partire e che vi sveleremo nei prossimi mesi!

Successo anche tra i buyer internazionali ai quali abbiamo presentato le nostre punte di diamante, come la linea Premium in vasetti di vetro o le SquisiBio, prodotti vegetali da coltivazione biologica.
Abbiamo fatto conoscere anche le novità che abbiamo deciso di lanciare proprio durante la fiera - clicca qui e scopri l’articolo dedicato ai nuovi prodotti - per avere dei feedback sul possibile successo nel mercato nazionale e internazionale. Feedback stra-positivi che ci indicano che la strada che stiamo scegliendo è quella giusta!

Tante le foto scattate che a rivederle ci rendono un po’ nostalgici ma che ci incoraggiano verso le future sfide che vedranno Le Squisivoglie sicuramente protagonista.

Le Squisivoglie vuole ringraziare:

  • ICE/ITA che ci ha dato questa opportunità
  • Verdiana, del nostro Export Team, per la professionalità dimostrata
  • La nostra Benedetta per il suo estro creativo dimostrato tutti i giorni sul campo
  • Tutto il nostro staff, nessuno escluso, che ci ha aiutato a rendere la partecipazione al SIAL unica