Ricendario 2021, la nuova idea de Le Squisivoglie e TuChef.

Il Natale è ormai alle porte e noi de Le Squisivoglie, come ogni anno, vogliamo renderlo unico e speciale!

Per questo motivo, lo staff de Le Squisivoglie in collaborazione con la Scuola di Cucina TuChef e la Sua Direttrice Anna Maria Palma, noto volto della televisione, ha deciso di proporre ai primi dodici food blogger della classifica stilata dalla Giuria Qualificata nel contest "Fai la differenza, recupera e riusa in cucina con le ricette di Pellegrino Artusi" una nuova sfida per realizzare qualcosa di originale e irripetibile.

Le dodici food blogger selezionate saranno le protagoniste del "RICENDARIO 2021" che verrà realizzato da Le Squisivoglie. Un calendario dove ogni mese verrà presentata e spiegata una ricetta diversa, in linea con il periodo e la stagionalità, ideata e creata dalle food blogger coinvolte.

Un progetto nato dalla voglia di conoscere meglio i nostri followers, il nostro pubblico, i nostri clienti coinvolgendoli nella realizzazione di "qualcosa di speciale", destinato a tutti, e che ci potrà accompagnare nel corso del nuovo anno, fornendo, di mese in mese, spunti e suggerimenti su ricette gustose da preparare magari in compagnia delle persone più care!

Le nostre food blogger sono ai fornelli, motivate e determinate a realizzare ricette originali ed esclusive che potrete riprodurre in modo semplice e divertente!

Il "RICENDARIO 2021" è in arrivo e sarà facilmente scaricabile dal sito de "Le Squisivoglie".

Per restare sempre aggiornato su novità ed eventi iscriviti alla newsletter e continua a seguirci sui nostri canali social!