Il Contest è in corso, vota la tua ricetta preferita.

Cari amici e follower il contest "Fai la Differenza! Recupera e ricicla in cucina" promosso da Le Squisivoglie, la scuola di Cucina TuChef ed Esposizioni, la location per eventi e ristorante al centro di Roma nella serra di Palazzo Esposizioni entra sempre più nel vivo!

Sono state scelte le ricette finaliste del ContestFai la Differenza! Recupera e ricicla in cucina.

Il Concept di questa edizione "Fai la Differenza! Recupera e ricicla in cucina" 150 ANNI - UN “CAPITALE” DI TRADIZIONI vuole festeggiare i 150 anni dalla proclamazione di Roma come Capitale d’Italia.

Appassionati, foodblogger ed influencer si sono sfidati davanti ai fornelli con nuove idee e ricette legate al mondo del recupero, riuso e riciclo in cucina.

Tutti i partecipanti hanno reinterpretato i piatti più noti della tradizione romana, elaborando “proposte fusion” che hanno tenuto conto delle proprie tradizioni ed esperienze - locali o regionali - creando così una nuova ricetta “Made in Italy” che unisca i sapori di Roma Capitale con le sfumature dei territori.

Ma ora tocca a voi!

Diventate protagonisti del contest "Fai la Differenza! Recupera e ricicla in cucina" 150 ANNI - UN “CAPITALE” DI TRADIZIONI scegliendo e votando la vostra ricetta preferita!

Vi ricordiamo infatti che sono aperte le votazioni social per scegliere la vostra ricetta preferita, la ricetta che vi ha colpito di più!

Le ricette in gara sono tutte interessanti, creative e… gustosissime. Sarà dura scegliere!! Potrete votare la vostra ricetta preferita fino al 29 Agosto.

Come votare? E’ semplicissimo!

La Community potrà esprimere le proprie preferenze assegnando sulla pagina Facebook de Le Squisivoglie, all’interno dell’album dedicato al Contest 2021:

  • 1 Punto cliccando “Mi Piace” con un “mi piace” il concorrente riceverà 1 PUNTO per la Sua ricetta 
  • 2 Punti con un commento
  • 3 Punti condividendo la ricetta

Buon Contest e mi raccomando: Votate!! Votate!! Votate!!