Sta per iniziare la nuova edizione di Cibus il 22° Salone Internazionale dell’Alimentazione, che aprirà le porte al pubblico Mercoledì 29 Marzo per poi concludersi Giovedì 30. Le Squisivoglie dopo il successo riscosso nell’edizione del 2022, sarà presente con un suo stand dove presenterà i suoi prodotti eccellenza del Made in Italy.
Non mancare all'edizione 2023 di Cibus, il 22° Salone Internazionale dell’Alimentazione
Parma farà ancora una volta da cornice all’atteso Salone Internazionale dell’Alimentazione di Cibus Connecting Italy 2023, l’evento dedicato al settore agroalimentare italiano dedicato ai visitatori e professionisti che operano nei settori agroalimentari GDO, Ho.Re.Ca & Food Service. Sono alte le aspettative degli organizzatori per questa edizione di Cibus, con la quale intendono promuovere il Made in Italy del settore agroalimentare italiano nel mercato nazionale e internazionale. Buyers da tutto il mondo infatti verranno a visitare i padiglioni di Cibus, per scoprire nuovi prodotti e la qualità inimitabile delle eccellenze dell’industria agroalimentare del nostro Paese.
Le Squisivoglie sarà presente anche in questa edizione di Cibus, per presentare le novità e la genuinità dei suoi prodotti dedicati al settore Ho.Re.Ca e alle Private Label e per incontrare i buyers nazionali e internazionali. Le Squisivoglie si troverà presso lo stand I 041 nel padiglione 5. L’appuntamento è quindi per Mercoledì 29 e Giovedì 30 Marzo con Cibus Connecting Italy 2023. Non mancare!
Per acquistare i biglietti o avere maggiori informazioni su Cibus 2023, clicca qui.