Funghi sott’olio e in salamoia de Le Squisivoglie.

I funghi sono alimenti ricchi di minerali come fosforo e potassio, sono utili per il sistema immunitario e sono poco calorici senza contenere grassi. Utilizzati in cucina per preparare primi piatti, paté oppure utilizzati come contorno per accompagnare i secondi, i funghi sono un alimento gustoso e saporito.

Noi de Le Squisivoglie, che portiamo da anni sulle tavole di tutti gli italiani prodotti sempre genuini e di altissima qualità, vogliamo presentarvi due tipi di conservazione di funghi adatti per insaporire i vostri piatti.

I primi sono i funghi sott’olio. Tutto il sapore dei funghi champignon in olio di semi di girasole, conservati interi oppure tagliati, per mantenere intatta la gradevole consistenza. Sia nella pratica vaschetta oppure nel barattolo di vetro, i funghi sott’olio sono arricchiti con prezzemolo, spezie e aglio, e sono un’ottima guarnizione per piatti freddi, oppure un delizioso contorno o un ingrediente saporito che accompagna sfiziosi antipasti.

I secondi, invece, sono i funghi in salamoia. I funghi champignon, interi o tagliati, conservati in salamoia acetata sono un ottimo prodotto pronto all’uso per creare e arricchire i vostri piatti. Ottimi per primi piatti e pizze farcite, i funghi in salamoia sono ottimi anche come contorno per accompagnare piatti di pesce, uova e carne.

Se, invece, siete amanti della varietà noi de Le Squisivoglie vi proponiamo il misto di funghi in olio di semi di girasole: un misto di funghi chiodini, di funghi prataioli e funghi di muschio ideali per antipasti o come ingrediente originale per preparare insalate di riso e contorni, per un’esplosione di sapori.
Nel nostro Shop, troverete tutte le varianti di funghi che vi proponiamo, alimenti dove la qualità e il gusto si incontrano per soddisfare ogni palato.

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni