Conserve sottolio de Le Squisivoglie.

Quante volte è capitato di tornare a casa e non aver voglia di cucinare; magari dopo un’intera giornata fuori al lavoro o presi dagli impegni quotidiani, dove l’unico desiderio è poter preparare un piatto veloce e facile in cucina.

A questo bisogno vengono in contro le conserve sottolio, prodotti immancabili nella dispensa di ogni casa, per avere a portata di mano melanzane, peperoni, funghi, carciofini, patè da poter subito utilizzare dando gusto a primi piatti e secondi di carne e pesce.

Una conserva sottolio consente di portare in tavola materie prime di altissima qualità, anche fuori stagione, che diventano delizie irrinunciabili: carciofini, pomodori secchi, funghi, melanzane, peperoni che stimolano la creatività in cucina e assolvono la loro funzione di piatto facile e pronto.

Le Squisivoglie ha scelto di utilizzare, in molte sue conserve, l’olio extravergine di oliva essendo uno dei migliori conservanti in natura e perché capace di conferire alla materia prima scelta sapore e principi nutrizionali importanti e richiesti dal nostro organismo.

Per questo le conserve sottolio sono un piatto completo, facile e subito pronto in cucina, sono realizzati con ingredienti genuini e materie prime di alta qualità, tipiche della nostra terra, che portano in tavola tutto il sapore del made in Italy, rappresentando anche il modo migliore per consumare verdure e ortaggi.

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni