Si è concluso da pochi giorni Cibus 2023 il 22° Salone Internazionale dell’Alimentazione, l’evento che si è svolto dal 29 al 30 Marzo dedicato al settore agroalimentare italiano. Straordinario il successo di pubblico che ha superato i 20 mila visitatori. Nella splendida cornice della città di Parma, oltre 1.500 buyers nazionali ed internazionali hanno avuto l’opportunità di scoprire tanti nuovi prodotti gastronomici Made in Italy, e incontrare le imprese ed aziende espositrici.
Tra queste, Le Squisivoglie è stata ancora una volta protagonista con un suo stand dove ha presentato l’eccellenza, la qualità e la genuinità dei sui prodotti. Ecco un breve resoconto.
Le Squisivoglie a Cibus Connecting Italy 2023
Cibus Connecting Italy 2023, è stato la conferma di quanto il settore agroalimentare italiano sia oggi più che mai vitale e capace di proporre l’eccellenza. Un successo che è stato confermato da un’affluenza record di visitatori che ha superato quota 20 mila.
Gli operatori nazionali ed internazionali del settore Food&Beverage, hanno potuto “toccare con mano” i prodotti agroalimentari dei nostri territori ed incontrare direttamente titolari di imprese ed aziende. Cibus 2023 ha evidenziato quanto la qualità del Made in Italy sia una delle chiavi di lettura per settori come quello della GDO, per proporre ai propri clienti la qualità e la genuinità a prezzi competitivi.
Per Le Squisivoglie, Cibus Connecting Italy 2023 è stata una nuova importante opportunità per far conoscere i suoi prodotti d’eccellenza agli operatori e buyers presenti in fiera, e per promuoverli come soluzione in grado di rispondere alle esigenze dei consumatori, ma anche della sempre più veloce evoluzione dei mercati della GDO, Ho.Re.Ca e della Private Label.
Continuate a seguire Le Squisivoglie sui canali social e il sito web, per altri approfondimenti sulla nostra partecipazione a Cibus Connecting Italy 2023. Con l’occasione, rivolgiamo a tutti voi i nostri più cari auguri di una serena Pasqua e Pasquetta!