La prossima settimana Le Squisivoglie ospite a Cibus 2022.

Finalmente ci siamo! Vi abbiamo annunciato come tra i protagonisti Cibus 2022, il 21° Salone Internazionale dell’Alimentazione ci sarà anche Le Squisivoglie.
Non vediamo l’ora di presenziare a questa importante fiera e punto di riferimento per i migliori operatori e professionisti del settore agroalimentare.
Con orgoglio siamo stati selezionati ed invitati a partecipare per presentare novità e prodotti che ogni giorno ricevono la vostra approvazione e recensioni 100% positive.

Prodotti vegetali - carciofini, patè, melanzane olive nere e verdi, lupini, funghi, spezie - biologici, genuini e freschi, in confezioni in vetro, che portano il Food Made in Italy sulle tavole degli italiani e nel mondo.
Ma scopriamo insieme meglio il 21° Salone Internazionale dell’Alimentazione.

Cibus 2022

Cibus 2022, si svolgerà a Parma dal 3 al 6 Maggio, ed è l’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano dove saranno presenti spazi espositivi, convegni e iniziative dedicate al meglio del Food Made in Italy.
I temi di questa edizione toccheranno i rapporti tra industria e distribuzione, il ruolo della filiera agricola per la redditività delle imprese, la ristorazione del futuro e il ruolo dei prodotti Dop e Igp negli assortimenti e saranno presentate le ultime novità e tendenze del settore Food & Beverage.

Sono attesi oltre 60.000 visitatori da tutto il mondo e oltre 3.000 aziende espositrici!

Le Squisivoglie a Cibus 2022

Le Squisivoglie presenterà a Cibus 2022 le sue novità e l’ampia varietà di prodotti che portano in Italia e nel mondo l’eccellenza del made in Italy. La linea Premium, i prodotti biologici, la linea delle spezie e i prodotti vegetali sottolio, conservati come da tradizione della cucina mediterranea: qualità e eccellenza, per tutti gli amanti della buona tavola.
Saremo presenti con un nostro ed esclusivo spazio espositivo - nel padiglione 3/ stand D058.

Se volete partecipare è possibile acquistare i biglietti cliccando qui: saremo lieti di ospitarVi nel nostro stand D058 - padiglione 3.

Se invece siete impossibilitati ma non volete perdervi neanche un minuto della fiera potete rimanere sintonizzati sui nostri canali web & social dove vi aspettano dirette, post e video!