Carciofini sottolio a spicchi o interi.

Le tue ricette sono più sane e gustose sicuramente se aggiungi i carciofini sottolio. Una vera delizia e ideali da servire come antipasto o contorno, ma ottimi anche per la preparazione di bruschette e di finger food.

Come succede spesso, è dietro la scorza più dura che si nascondono i cuori più teneri. E il carciofo non fa eccezione. Per imparare ad amarlo è sufficiente sapere come trattarlo e usare un po’ di fantasia in cucina!

Tuttavia per i carciofini sottolio c’è sempre un dubbio che assale tutti: carciofini sottolio a spicchi o interi? No problem!

Nella linea di prodotti vegetali de Le Squisivoglie troviamo:

  • Carciofini interi in olio di semi di girasole: per un sfizioso aperitivo o un contorno veloce oppure un ingrediente base per ricette prelibate.
  • Carciofini a spicchi in olio di semi di girasole: tagliati e conservati sapientemente in olio di semi di girasole e aceto di vino bianco e arricchiti dal sapore intenso dell’aglio e del peperoncino.

Una caratteristica preparazione italiana sempre a portata di mano per preparare antipasti, condire insalate e piatti freddi o portare sulla tavola contorni originali.

Vi è venuta voglia di assaggiarli?

Li potrete acquistare nel nostro shop online, il negozio online de Le Squisivoglie che vi presenta un sacco di proposte interessanti per questo ed altri prodotti di qualità.

Clicca qui e scopri i migliori carciofini sottolio interi e a spicchi.