Carciofini sott'olio per squisi ricette.

Come rendere le tue ricette più sane e gustose?
Con i carciofini sott’olio de Le Squisivoglie: sottoli artigianali per squisite ricette!

Una delle ricette più tradizionali della cucina mediterranea: i carciofini sott'olio. Ideali da servire come antipasto o contorno, i carciofini sono ottimi anche per la preparazione di bruschette e di finger food.

Teneri e dal sapore unico, i carciofini sott’olio de Le Squisivoglie fanno parte di una linea creata per esaltare uno dei prodotti vegetali più importanti della cucina italiana. Possono essere gustati da soli o abbinandoli a diversi tipi di piatti per esaltarne il gusto.

Nella linea dei prodotti vegetali di carciofini sott’olio potrete trovare:

  • Carciofini interi in olio di semi di girasole: per un sfizioso aperitivo o un contorno veloce oppure un ingrediente base per ricette prelibate.
  • Carciofini a spicchi in olio di semi di girasole: tagliati e conservati sapientemente in olio di semi di girasole e aceto di vino bianco e arricchiti dal sapore intenso dell’aglio e del peperoncino.

Una caratteristica preparazione italiana sempre a portata di mano per preparare antipasti, condire insalate e piatti freddi o portare sulla tavola contorni originali.

Vi è venuta voglia di assaggiarli?
Nessun problema!

Li potrete trovare nel nostro shop online, il negozio online de Le Squisivoglie che vi presenta un sacco di proposte interessanti per questo ed altri prodotti di qualità. Ricorda che utilizzando il codice #SQUISIRESTOACASA al momento dell'acquisto, la spedizione è gratuita senza alcun limite di spesa

Delizie della cucina italiana come i carciofini sott’olio che daranno quel tocco in più alle vostre ricette!