Buone feste da Le Squisivoglie.

Il 2020 è stato un anno difficile e anomalo e, nel corso di questi infiniti mesi, le nostre routine quotidiane, la nostra normalità è stata stravolta.

L’emergenza sanitaria attualmente in corso ha disegnato nuovi scenari e se da un lato ci ha separati dagli affetti lontani, dall’altro ci ha permesso di riscoprire la bellezza delle piccole cose, la bellezza di condividere momenti preziosi con i nostra cari, la bellezza di prendersi del tempo ed ascoltarsi.

Noi de Le Squisivoglie non ci siamo fermati e, spinti dalla voglia di esservi vicini e conoscervi meglio, abbiamo condiviso con voi momenti importanti, divertenti e confortanti. Tra consigli di cucina, ricette inedite e contest ai fornelli il nostro anno insieme a voi è stato ricco di successi e traguardi inaspettati, ricco di momenti da ricordare e portare nel cuore.

Il Natale è ormai arrivato e, in questo periodo di festa, ci auguriamo che tutti voi possiate passare un sereno Natale, con spensieratezza ed entusiasmo verso il nuovo anno in arrivo. Questi giorni sono preziosi, non sprecateli. Approfittatene per riscoprire il calore della casa, la soddisfazione di preparare i vostri piatti preferiti; riscoprite le tradizioni della vostra famiglia, sperimentate nuove ricette insieme ai vostri cari.

Noi de Le Squisivoglie, nel frattempo, prepareremo per voi tante nuove soprese, nuovi progetti per conoscerci e passare momenti insieme, condividendo ricette e preziosi segreti gastronomici.

E se i nostri prodotti vi accompagneranno durante le feste, non dimenticate di farcelo sapere!

Vi aspettiamo a Gennaio con tante novità e, se non volete perderle, iscrivetevi alla newsletter e seguiteci su i nostri canali social.

Buon Natale e Buone Feste da Le Squisivoglie!