Un esperto di prodotti della terra, una Chef, una nutrizionista al format.

Siete pronti?

Che il viaggio alla scoperta della buona cucina, della salute e del benessere a tavola… abbia inizio!

Il primo appuntamento con le rubriche del nuovo format talk “C’è più gusto a mangiar bene” ci sarà il 3 Novembre e andrà in onda dalle ore 18.00 sul canale Facebook de Le Squisivoglie, della Scuola di cucina TuChef e di Fai la differenza, c’è… il Festival della Sostenibilità.

Proprio Le Squisivoglie con il suo esperto di prodotti della terra e Top Management -Tommaso Piersanti - la Direttrice della Scuola di cucina TuChef Anna Maria Palma - e la nutrizionista Michela Troiani saranno i primi ospiti e protagonisti che ci guideranno in questa nuova e “gustosa” avventura. Cos’hanno in comune? Mangiar con gusto, bene e sano!

Tanti e diversi saranno gli argomenti affrontati in questa prima puntata del format talk. Racconteremo TuttoFood21, la fiera che si è svolta a Milano dedicata all’intero eco-sistema agroalimentare che ha visto tra i suoi protagonisti l’azienda de Le Squisivoglie.

Nella rubrica SAPORI e SAPERI - tra Terra e Tradizione - vi racconteremo alcune curiosità sulla raccolta delle olive, che si svolge proprio in questo periodo dell’anno, una tradizione tutta Made in Italy e poi ancora insieme alla nostra eccellente Chef Anna Maria Palma vi daremo dei consigli e idee creative su come utilizzare le olive in cucina. Ma non solo!

Secondo voi in un format che ha a cuore la buona cucina e la sana alimentazione può mancare un’esperta nutrizionista? Assolutamente No! Infatti con al partecipazione di Michela Troiani - esperta nutrizionista - parleremo di come avere uno stile di vita sano ed equilibrato, della dieta mediterranea e dei prodotti di stagione insieme agli aspetti nutrizionali delle olive.

Insomma vi aspettiamo e speriamo che vogliate farci compagnia in questa prima puntata di “C’è più gusto a mangiar bene”, il format per imparare insieme ad amarci di più ma soprattutto a voler più bene al nostro pianeta.

Non mancate e restate collegati sui nostri canali perché le sorprese e tante altre news vi aspettano in questa prima puntata! Pensavate che vi abbiamo annunciato tutto? Chi lo sa!

To be continued…